Passeggiate

Rispondi
AnnadiPissy

Passeggiate

Messaggio da AnnadiPissy » mer mar 14, 2018 9:15 pm

Quando Zefiro era bambino, veniva condotto fuori tre volte al giorno, due delle quali nel parco sotto casa.
Crescendo ha iniziato ad ampliare gli orizzonti e ad essere sempre più esigente: oggi vuole andare a trovare la sua amica Lamù, poi c'è da salutare Bel, oggi vuole andare in questo parco, domani su questa spiaggia....
Insomma, mi traina tre volte al giorno dove vuole lui, non c'è verso di fargli cambiare idea e non posso neanche programmare una commissione perchè magari lui vuole andare da tutt'altra parte.
Come ridurre le uscite?

Luisa

Re: Passeggiate

Messaggio da Luisa » gio mar 15, 2018 8:50 am

Ridurre le uscite... Impossibile ma cercare di accontentare entrambi nelle mete, mi sembra lo scopo giusto.
Luisa, Margot, Nirvana, Pollon e Django

AnnadiPissy

Messaggio da AnnadiPissy » mer mar 21, 2018 11:44 am

Niente da fare: se Zefiro si è messo in testa una cosa non lo smuovi di un millimetro. E pensare che quando è con la dogsitter è un soldatino.

AnnadiPissy

Messaggio da AnnadiPissy » sab lug 14, 2018 5:56 pm

Passeggiata pomeridiana di Zefiro: ore 17,00 , 40 gradi.
10 minuti nella pineta sotto casa e poi via lungo il corso fino al porto, con tappa alla spiaggia e sull'asfalto rovente. Ha bevuto nella ciotola dell'acqua di un bar pet-friendly , e, per come è schizzinoso lui è tutto dire!
Ora è stravolto e con un'insolazione, con la Mamma furente che gli fa spugnature continue.
Però lui è un mulo: se si mette in testa una cosa....

Luisa

Messaggio da Luisa » sab lug 14, 2018 7:15 pm

:D
Luisa, Margot, Nirvana, Pollon e Django

Rispondi