Il primo basenji italiano campione italiano di agility

Rispondi
Luisa

Il primo basenji italiano campione italiano di agility

Messaggio da Luisa » dom mar 31, 2019 2:08 pm

Qualcuno potrebbe non crederci...ma dopo essere diventato papà (il primo di Febbraio) la mia cara Basenji Gin colta da gelosia ha deciso di farmi un super regalo: due gare e due CAC e diventa così campione italiano di agility dog..........................

Stento a crederci anche io.......probabilmente il primo ed unico Basenji ad avere questo titolo.

E' stata davvero dura, lo ammetto, tra alti e moltissimi bassi, siamo arrivati a questo traguardo ed è stato davvero un percorso bellissimo (nonostante i mille dolori).

Forse l'essere diventato papà ha aiutato me e il binomio ad avere quella piccolissima sicurezza in più che ci mancava.

Ringrazio di cuore tutti quelli che ci sono stati vicini, a cominciare dalla squadra con cui ci siamo allenati fino ad oggi ...nata quasi per gioco ( Lorenzo Pavese, Giorgio Massimiliano Grasso, Silvia Frieri, Silvio Rizzetto, Alessandra Tortia a cui poi si sono aggiunti Barbara Villano Riccardo Fischetti Silvana Loredana Russo) messa su dalla mia prima ed unica teacher ( Serena Galleri ) che mia ha fatto davvero innamorare di questo sport..... grazie anche al GARU.... non avrei mai conosciuto la teacher altrimenti...
Tutti loro sanno e si ricordano i momenti disastrosi di questo binomio..... ahahahaha e li ringrazio di cuore per non avermi mai fatto mollare.
Me lo dicevano sempre loro: "il banzai (cit Rolf Graber ) è forte.. è l'unico che può farcela a diventare campione italiano"...

Grazie Rolf Graber per le tue dritte... hai visto?! il banzai ce l'ha fatta ... ahahahhaha

Grazie Orietta De Palo per le sberle in quei pochi allenamenti fatti insieme... in questo binomio c'è anche un po del tuo..

Oggi è stata davvero tosta ma questo ultimo CAC (riserva) l'abbiamo conquistato anche con i complimenti di @Martina Magnoli Klimesova, davvero sorpresa di vedere un Basenji a podio con lei !!!!

Grazie Grazia Veronesi Camusfearna Gordons e alla sua Telda per averci dato Camusfearna Arborer ( Gin )

Last but not the least... grazie amore mio Laura Ferrato .... mi hai sempre tirato su e sei stata fondamentale per tener saldo questo binomio... tu hai sempre creduto in noi....e grazie sopratutto per aver scelto proprio quella basenjina ..quella che a 60 giorni ti strappava i capelli XD...e poi mi hai dato una figlia spettacolare...

Riposto la foto che più mi piace.... una della giornata in cui abbiamo preso la prima firma in debuttanti...e quelladella nostra prima selezione..dove si vede proprio che a lei piace essere la più bella! XD

Quasi dimenticavo di ringraziare lei........................................

GRAZIE CAMUSFEARNA ARBOREA...
GRAZIE GIN
Sei il mio Basenji speciale!!!!

Cit. Fabio Ferri
Da fb
Ultima modifica di Luisa il dom mar 31, 2019 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Luisa, Margot, Nirvana, Pollon e Django

Luisa

Re: Il primo basenji italiano campione italiano di agility

Messaggio da Luisa » dom mar 31, 2019 2:09 pm

Complimenti a tutta la famiglia, umana e canina per tutti i successi!!! :D
Luisa, Margot, Nirvana, Pollon e Django

Rispondi