Pluto, in memoria

Rispondi
adminL

Pluto, in memoria

Messaggio da adminL » dom ago 30, 2020 12:08 pm

Caro Pluto, l'amore quello vero non ha limiti ne di spazio ne di tempo.
Non dimenticherò il tuo immenso piacere per il cibo e le belle passeggiate nei boschi con gli altri 3 basenji e poi 4 con l'arrivo di Baloo, tuo figlio.
E neanche potrei dimenticare i tuoi incredibili salti più verticali che orizzontali da un divano all'altro, chiaro segnale della tua gioia di vivere una bella vita.
E poi, quando non ci speravamo più, sulla soglia dei 10 anni arrivo' il Grande Amore....Musa.. splendida basenji tricolor del lago Maggiore.
Ben 7 cuccioli videro la luce. Baloo venne da me e quanto ti ha voluto bene lo sai.
Siamo stati forti ad affrontare le perdite di Fly e Trilly, i tuoi magnifici genitori e della sorellina Rosin, anche lei stupenda e molto intelligente.
Io te Baloo e i gatti siamo anche sopravvissuti alla frana che l'anno scorso a seguito di forti piogge si è abbattuta vicino a casa.
Io e Baloo ti vogliamo un mondo di bene 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e penso che un giorno ci ritroveremo per correre insieme. Ciaooooo 😍😍😍😍😍

Daniela Arado
Luisa e i 4 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django

adminL

Re: Pluto, in memoria

Messaggio da adminL » dom ago 30, 2020 12:14 pm

Conosco da molti anni Daniela, all'inizio aveva una coppia di basenji... Forse 20 anni fa, poi fece una cucciolata e tenne 2 cuccioli... Poi uno dei cuccioli, Pluto fece una cucciolata con la mia ex cucciola tricolore, Musa e lei tenne Baloo...

La vita scorre, non ti puoi opporre, negli anni ho incontrato persone, visto matrimoni e nascite ma anche morti, separazioni o vedovanze... Umane e basenji...
Voglio ricordare solo il bello e il felice, di tutti.
Sempre con... Qualche basenji.

Un abbraccio

adminL

Re: Pluto, in memoria

Messaggio da adminL » dom ago 30, 2020 12:30 pm

Immagine
Pluto

Immagine
Fly(Febo), Trilly, e due ex cuccioli: Ròsin e Pluto

adminL