Margot...ho dovuto lasciarla andare♥️

Rispondi
Claudia75

Margot...ho dovuto lasciarla andare♥️

Messaggio da Claudia75 » sab dic 12, 2020 7:23 pm

Ciao,
oggi vi scrivo per comunicarVi che la mia adorata Margot, tricolore di appena 12 anni (3 dicembre), non c’è più.
Purtroppo affrontava da mesi un’insufficienza renale ed aveva anche la demenza senile.
Ho provato di tutto per farla star bene...andando avanti...con accanimento terapeutico, la avrei solo fatta soffrire ancora di più.
Ha combattuto finché poteva, e io al suo fianco, ma erano già 2gg che rifiutava il cibo e non riusciva a fare 3 gradini...
Mi guardava oggi...dal veterinario, in attesa degli esami...le è uscita una lacrima...e mi sono sentita affogare...
Allora da buona madre, dopo aver parlato con il veterinario, l’ho stretta forte, in braccio, un lungo abbraccio, mentre l’anestesia faceva effetto...poi le ho accarezzato il pelo, le davo i baci...mentre il dottore faceva il resto...
Ho dovuto lasciare andare la mia bimba pelosa♥️

adminL

Re: Margot...ho dovuto lasciarla andare♥️

Messaggio da adminL » ven dic 25, 2020 9:47 am

MI dispiace davvero... so cosa significa ma so anche quanto bene e quale legame si crea con un basenji...
è per sempre.

Pensa a tutti i bei momenti insieme e non cercare di dimenticarla, non ci riuscirai...
questo è l'unico modo per sentire un po' meno male... pensare a lei.
Un abbraccio
Luisa e i 4 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django

adminL

Messaggio da adminL » ven dic 25, 2020 9:49 am

Immagine
Luisa e i 4 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django

Laura Nipoti

Messaggio da Laura Nipoti » ven dic 25, 2020 4:39 pm

Ogni volta che sento di qualcuno che perde il suo Basenji, riprovo le stesse emozioni che ho provato quando ho dovuto lasciare andare il mio... Guardarlo sino all'ultimo suo respiro.... E imprimere nel mio cuore il momento in cui si è liberato di tutta quella sofferenza terrena.... Loro continuano a vivere con noi, ne sono certa.... Sono vicina al tuo dolore.... Ci si sente smarrite..... ❤️

Rispondi