Problemi
-
Problemi
Zefiro ha avuto dei problemi una ventina di giorni fa: non mangiava, era abbacchiato....visita veterinaria: o mal di gola o mal di denti. Terapia: cortisone. Reagisce male al cortisone e smettiamo per orientarci verso un antinfiammatorio non steroideo per 4 gg. Migliora ma continua ad essere strano. Dorme tutto il giorno, a pancia all'aria, mangia molto ma quando dice lui e cosa dice lui, rifiutando a volte il cibo di solito più appetitoso. Da un paio di giorni starnutisce sempre, si rianima la sera ed a volte ha difficoltà a salire sul letto.
Re: Problemi

Poverino... E poi non invidio anche il tuo stress....
Luisa, Margot, Nirvana, Pollon e Django
-
Lui continua a dormire a pancia all'aria.
Io non dormo.
Io non dormo.
-
Help!
Deve stare a dieta per un mesetto per il rene . Ho preso il renal della Farmina ma mi inizia a fare storie. Che devo fare?
Deve stare a dieta per un mesetto per il rene . Ho preso il renal della Farmina ma mi inizia a fare storie. Che devo fare?
Ora chiedo in giro...
Provare con un prodotto simile di marca diversa?
Io uso Royal Canin
Provare con un prodotto simile di marca diversa?
Io uso Royal Canin
Luisa e i 4 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django
Per i calcoli di cistina uso l'umido della Hill's Urinary Care u/d....
Laura e Horus
....
Ricordate...che i problemi renali non sono tutti uguali, e necessitano di alimentazioni diverse...sempre meglio capire da veterinario quale è la giusta strada da percorrere...
Daniela, Simba e Baghera
....
Se il veterinario ha prescritto RENAL, qualsiasi marca va bene, purché la mangi... personalmente uso i dietetici della TOTO, non so trovano in tutti i negozi.... Ma sono gli unici che riesco a fargli mangiare...
Michela Barbieri
Laura e Horus
....
Ricordate...che i problemi renali non sono tutti uguali, e necessitano di alimentazioni diverse...sempre meglio capire da veterinario quale è la giusta strada da percorrere...
Daniela, Simba e Baghera
....
Se il veterinario ha prescritto RENAL, qualsiasi marca va bene, purché la mangi... personalmente uso i dietetici della TOTO, non so trovano in tutti i negozi.... Ma sono gli unici che riesco a fargli mangiare...
Michela Barbieri
Luisa, Margot, Nirvana, Pollon e Django