Cucciolata di Chora e Denzel: foto e pensieri

Rispondi
adminL

Cucciolata di Chora e Denzel: foto e pensieri

Messaggio da adminL » ven mar 01, 2019 2:40 pm

Immagine
Qualche giorno fa i primi cuccioli di questa bellissima cucciolata sono andati a vivere nelle nuove famiglie.
Vi metto una foto e trascrivo le considerazioni scritte da Elena, la mamma umana di Chora e dei piccoli 5.

Era il 19.12.2018... io e mamma Chora vi abbiamo aspettato con ansia, fino a quando lei vi ha messo al mondo quel pomeriggio... eravate tutti umidicci , con gli occhi chiusi, le orecchie incollate al vostro zucchino e piagnucolanti .. strisciavate.. e non cercavate altro che latte e calore dalla vostra mamma. Lei è stata bravissima ad accudirvi , allattarvi e a insegnarvi le questioni da Basenji...
Ora sono passati più di 2 mesi.. 2 di voi son già partiti e altri due partiranno a breve.. e per chi non ama gli animali questo non potrà capirlo.. ma per me che vi ho cresciuto, vi ho pulito, svezzato , ho fatto notti in bianco e corse ogni singolo giorno per vedervi diventare grandi rimarrete sempre i miei bimbi.
Avere una cucciolata richiede impegno, tempo , fatica e ore della vostra vita.. ma quello che da ognuno di questi cuccioli ti ripaga di ogni sforzo...
Il giorno della prima partenza Mamma Chora vi ha salutato così.. raccontandovi i segreti della vita

Buona vita bimbi ❤️❤️❤️❤️❤️

#5basenjinelcuore

Elena Bozzalla

Torino, 28 febbraio 2019
Luisa e i 5 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django e Summer

Rispondi