Grazie per l’approvazione

Rispondi
Anubi_2020

Grazie per l’approvazione

Messaggio da Anubi_2020 » ven feb 26, 2021 7:59 pm

Buona sera a tutti !!! Volevo ringraziarvi per essermi accettata in questa grande famiglia. Ci siamo avvicinati a questa razza esattamente un anno fa ed è stato amore a prima vista. Non abbiamo valutato per prima cosa la parte estetica ma il carattere, il suo stile, il modo di essere che è identico a nostro figlio speciale di appena 3 anni. Con il nostro Anubi siamo cresciuti anche noi, abbiamo imparato a vivere con lui insieme come abbiamo fatto quando è nato nostro figlio. Spero di imparare ancora tanto da voi che siete molto più esperti noi. Grazie mille davvero e auguro a tutti una buona serata. Mariana provincia di Brescia e mamma di Anubi

adminL

Re: Grazie per l’approvazione

Messaggio da adminL » sab feb 27, 2021 7:19 am

Benarrivata!
È sempre un piacere conoscere nuovi possessori/posseduti da Basenji.
😁
Per mettere foto sul forum devono essere già in line.
Se mi mandi foto a info@basenji.it poi le posso inserire io.

Da quale allevamento arriva Anubi? Di che colore è? Nome dei genitori?
Luisa e i 4 delle Caserosse: Nirvana, Pollon, Django e Summer

Anubi_2020

Messaggio da Anubi_2020 » sab feb 27, 2021 12:23 pm

Nella precedente mail mi sono dimenticata di scrivere che Anubi è nato il 18/12/2019 ed è arrivato da noi il 24/02/2020

Anubi_2020

Messaggio da Anubi_2020 » sab feb 27, 2021 12:27 pm

O Dio mi sa che ho fatto una stupidata. Ho risposto alla sua mail ma non ho inoltrato la risposta. Anubi arriva da una splendida cucciolata fatta in casa. La ragazza che c’è la ceduto a fatto accoppiare la sua cagnolina solo per una volta per vedere come si sente ad avere dei cuccioli in casa. Infatti ha detto che mom lo farà mai più perché piangeva come una bambina quando ci aveva affidato Anubi. La mamma di Anubi si chiama Lusy Del Piccolo Tempo ( australiana e russa) papà Tim Spirit Aimar (russo). Le ho mandato via mail anche le foto del nostro piccolino. Grazie mille ancora per la calorosa accoglienza. Ho trovato questo forum molto interessante e anche utile sopratutto per noi che comunque siamo alle prime arme con questa splendida razza.

adminL

Messaggio da adminL » sab feb 27, 2021 2:06 pm

Ecco le foto del vostro Anubi :D
Immagine

Immagine
Luisa e i 4 delle Caserosse: Nirvana, Pollon, Django e Summer

Rispondi