Rufus, in memoria

Rispondi
adminL

Rufus, in memoria

Messaggio da adminL » lun ago 02, 2021 11:29 am

Rufus 20.12.2008-31.07.2021

Non ti ho messo al mondo, ma hai dormito sulla mia pancia. Non ti ho allattato, ma ti ho nutrito con il mio amore ogni giorno. Non ho cambiato i tuoi pannolini, ma ho raccolto i tuoi bisogni in una busta. Non ho calmato il tuo pianto con un ciuccio, ma ti ho dato sicurezza quando la paura ti ha fatto rabbrividire e sei corso tra le mie braccia. Non ti ho portato sull'altalena, ma abbiamo trascorso ore insieme. Non ti ho insegnato a scrivere e disegnare, ma ti ho insegnato ad essere educato. Ti ho sgridato, ti ho punito e ti ho perdonato come una madre. Nelle sere tempestose, hai dormito nel mio letto. Quando viaggiavo mi mancavi. Se tardavo x lavoro, eri il mio chiodo fisso. Ti ho sempre pensato come un figlio. Quando ti sei ammalato, ti ho curato con amorevolezza e pazienza. Ti ho rialzato, asciugato. Ti ho aiutato a camminare. Di notte mi svegliavo per vedere se dormivi. Sul divano mi stavi sempre accanto, ti guardavo e ti accarezzavo.
Ogni giorno era una sfida, dovevo anticipare le tue mosse…dovevo tenerti testa.
Mi hai consolato e dato amore infinito. La mia vita è stata più felice con te al mio fianco.
Potrei stare parecchie ore a raccontare com’eri e quello che hai fatto per me.
Non parliamo di beni materiali, ma dei tuoi occhioni verdi amorevoli, una coda arricciata sulla schiena, la cresta che ti veniva sul dorso appena sentivi qualcosa, i tuoi ululati quando eri cucciolo e andavo al lavoro, quando sparivo dalla tua vista e quando ti portavo in auto, la tua pazienza quando aiutavi i bambini a camminare e quando ti “seviziavano” le orecchie e la coda!
La cosa che ho sempre ammirato di te, era la tua fierezza, la tua caparbietà e il tuo coraggio. La tua infinita dolcezza.
Mi facevi ridere quando eri geloso e soprattutto quando diventavi permaloso.
Oggi non sentiró più il rumore che facevi correndo sulle foglie dell’autunno, non avró più quel nodo in gola, quando ti liberavo in aperta campagna e sparivi all’orizzonte. Il dover tornare subito a casa, prima di fare una cena fuori, per misurare i tuoi valori e darti le medicine…
Non hai mai avuto il mio sangue, ma tra noi c'è sempre stato un legame unico.
Ciao mio Rufus ♥️
Claudia

Luisa e i 4 delle Caserosse: Nirvana, Pollon, Django e Summer

adminL

Re: Rufus, in memoria

Messaggio da adminL » lun ago 02, 2021 11:41 am

Un abbraccio...

Luisa

......

Piccolo! Era il degno erede di Pissy sul forum.

Barbara de Santis

.....
CIAO piccolo 😪💔

Antonella Zona

....
❤️
Marta Martinelli
Simona Rodano
Ga Fontana

...

🐾💔😔

Laura Frattin

adminL

Messaggio da adminL » lun ago 02, 2021 12:58 pm

Ti abbraccio con infinito amore. Vero questi piccoli esserini, danno un senso alla nostra giornata. Io due anni esatti ho perduto mio marito, Felisita era il suo amore, è proprio dal giorno dopo la mia vita ha avuto un senso, un dovere un obbligo ma innanzi tutto é diventato un forte amore.
Lei che monitorava in continuazione, tutta la situazione, e se mi spostavo in cucina per cucinare, lei era vigile della situazione. Sono amori senza via di uscita, in questo momento piango per il tuo piccolo, come vorrei esserti di aiuto🥰

Sonia Viani

adminL

Messaggio da adminL » lun ago 02, 2021 12:59 pm

Loro ci amano davvero, si vede nella intensità con cui ci guardano, nella gioia che esprimono quando torniamo a casa, nel voler sempre essere in contatto con noi, sono delle creature meravigliose, uniche. E noi li amiamo tantissimo, e sempre lì porteremo nei nostri cuori come uno dei regali più belli della nostra vita. Grazie, creature belle e sensibili...❤️💕

Rita Nativi

adminL

Messaggio da adminL » lun ago 02, 2021 1:00 pm

So il dolore che provi ...
Buon viaggio piccolo 😢🌈

Tiziana Gherardi

adminL

Messaggio da adminL » lun ago 02, 2021 5:22 pm

Mamma mia che brividi nel leggere la tua storia con Rufus😢🐕❤ mi dispiace tantissimo 😢🐕 un forte abbraccio e buon ponte a te Rufus❤

Daniela Fusella

adminL

Messaggio da adminL » lun ago 02, 2021 5:22 pm

Mamma mia che brividi nel leggere la tua storia con Rufus😢🐕❤ mi dispiace tantissimo 😢🐕 un forte abbraccio e buon ponte a te Rufus❤

Daniela Fusella

Laura

Messaggio da Laura » mar ago 24, 2021 8:20 am

Impossibile non commuoversi di fronte ad una tale dichiarazione d'amore... un caloroso abbraccio alla famiglia in questo momento così difficile.

adminL

Messaggio da adminL » ven ago 27, 2021 11:47 am

Immagine
Auguri Amori miei, Rufus (2008-2021) e Margot (2008-2020) ovunque Voi siate…soprattutto nel mio cuore♥️ Ivory affianco a me😍

Claudia Silvi, Roma

Rispondi