Eccovi l'album fotografico dedicato all'incontro che si è tenuto domenica 22 maggio 2022 al centro cinofilo e agriturismo del Biancospino(PV).
https://flic.kr/s/aHBqjzRaxn
Ho inserito le prime foto ma sono in attesa delle altre, di tutti coloro che hanno parteciparto. Le potrete inviare a info@basenji.it.
Ringrazio lo staff del Biancospino e tutti i partecipanti, umani e basenji per la splendida giornata.
Mi scuso perchè averei voluto dedicare più tempo a tutti ma dalla sveglia alle 6 al rientro dalle 16.30/19.30 il tempo è volato.
E' già stata fissata la data per l'anno prossimo. Segnatevela. Sarà la terza domenica di maggio 2023.
FOTO e COMMENTI incontro Basenji in Italia 2022
FOTO e COMMENTI incontro Basenji in Italia 2022
Luisa e i 5 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django e Summer
Re: FOTO e COMMENTI incontro Basenji in Italia 2022

ma non ci siamo tutti... in attesa che mi arrivi una foto di gruppo intera/completa: quest'anno in foto c'ero anche io !

i Caserosse al raduno 2022
Non sono sicura dei numeri, come sempre... 
Dovrebbero aver partecipato una settantina di persone con 37 basenji di cui 6 cuccioli, alcuni anziani di 14 anni come Ebony, Bartolomeno e Zuleika.
Esemplari tigrati come Pepsy e Diana. Esemplari neri come Tamu, molti fulvi e 6 tricolori: Bartolomeo, Horus, Summer, Sekhmet (Daga), Ronin e Richter (Diego).
viewtopic.php?f=1&t=5109
il post dell'iscrizone con i dettagli di ciascun partecipante.

Dovrebbero aver partecipato una settantina di persone con 37 basenji di cui 6 cuccioli, alcuni anziani di 14 anni come Ebony, Bartolomeno e Zuleika.
Esemplari tigrati come Pepsy e Diana. Esemplari neri come Tamu, molti fulvi e 6 tricolori: Bartolomeo, Horus, Summer, Sekhmet (Daga), Ronin e Richter (Diego).
viewtopic.php?f=1&t=5109
il post dell'iscrizone con i dettagli di ciascun partecipante.