Jack, in Memoria

Rispondi
adminL

Jack, in Memoria

Messaggio da adminL » mer set 14, 2022 9:14 am

Momba Tonga Basenjis
12 h ·
🖤 Il mio Jack 🖤
/ LadyML Fire Force Kid /
02.01.2010- 12.09.2022
Il mio cuore a pezzi e ancora non riesco a capire cosa stia succedendo nonostante i lunghi mesi di lotta insieme contro un tumore molto aggressivo che ti aveva attaccato diversi organi. Eri forte come sempre, mai ti sei lamentato di nulla. Hai sopportato tutto il dolore con grande dignità e orgoglio. Mi hai reso tutto più facile nel mostrarti forte e con grande voglia di farcela anche quando non c’era più alcuna speranza per un miglioramento. E io ti ho ricompensato rendendoti felicissimo nel ritornare ai posti da te tanto amati per le ultime settimane della tua vita. Eri tanto felice e bellissimo, con aspetto apparentemente sano e pelo lucente di un colore accesso, camminata energica e fiera, tanto potente che nessuno poteva vedere e immaginare quello che stavi vivendo veramente. Davi il tuo meglio fuori nella passeggiate poi a casa non ti muovevi più per giorni, ma eri felice così.
Ora dopo il lungo e bellissimo viaggio fatto insieme riposa in pace mio amore immenso, nella terra che tu hai tanto amato.
Ti rivedrò ogni giorno nei tuoi figli Zizou, Charlie e Foxy. Hai dato vita a diverse generazioni e continui a vivere nei tuoi nipoti e pronipoti. Ma per me sarai sempre seduto sulla tua poltrona osservando la cucina e pronto a mendicare appena il cibo sarà in tavola. Mendicavi fino all’ultimo giorno nonostante non riuscissi più a mangiare nulla da settimane. La cucina e il buon cibo erano la vera gioia della tua vita .
Ora Corri felice nell’ infinito mio adorato Jack !

Henriette
Immagine
Luisa e i 5 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django e Summer

adminL

Re: Jack, in Memoria

Messaggio da adminL » mer set 14, 2022 9:16 am

Un abbraccio forte!
Jack era speciale anche per me in quanto nonno della mia cucciolata "O" di Nirvana e del figlio di Jack, Zizou....
Luisa e i 5 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django e Summer

Rispondi