Buongiorno!
Sono lieta di annunciarvi che ho ideato un gruppo Telegram dal titolo "la mia vita con un Basenji", che come dice il nome, sarà finalizzato alla condivisione della quotidianità che tutti noi condividiamo con i nostri cani, alle eventuali attività che svolgono (es. dalla semplice passeggiata, socializzazione con altri cani, addestramento), comportamento, eventuali difficoltà di gestione ecc.
L'ideazione di questo gruppo nasce da una mia volontà, per cui mi occuperò della gestione, ma soprattutto nasce perché da grande appassionata di razza sono incline alla condivisione costruttiva e positiva delle avventure che tutti noi viviamo con i nostri adorati cani (vivere con un BASENJI è ogni giorno un'avventura).
Vi lascio il link di accesso al gruppo qui: https://t.me/+I9VVpOzAaDEyZDU0
Vorrei che fosse un gruppo finalizzato alla conoscenza reciproca, scambio di idee e chi più ne ha più ne metta!
Grazie.
Angela.
Ideazione gruppo Telegram "La mia vita con un BASENJI"
Re: Ideazione gruppo Telegram "La mia vita con un BASENJI"
Ma che bella idea! Non conosco molto Telegram ma sempre disponibile a imparare...
Sono entusiasta anche perché a questo giro sono una semplice ospite, ringrazio Angela!
Sono entusiasta anche perché a questo giro sono una semplice ospite, ringrazio Angela!
Luisa e i 5 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django e Summer
Grazie Luisa!
Aggiungo anche che il gruppo, ovviamente, è aperto a chiunque abbia convissuto o avuto con un basenji!
Aggiungo anche che il gruppo, ovviamente, è aperto a chiunque abbia convissuto o avuto con un basenji!
Ho scoperto che potete scaricare Telegram anche su Mac e accedere al gruppo dal computer.
Luisa e i 5 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django e Summer