Greg, maschio fulvo disponibile per monta

Rispondi
adminL

Greg, maschio fulvo disponibile per monta

Messaggio da adminL » sab ago 22, 2020 12:21 pm

Era un po' che non la sentivo... parlo della mamma di Angela Ghelardini di Pistoia. Chi frequenta il mondo Basenji da molti anni si ricorderà di Angela e del suo amore incondizionato per i suoi 2 Basenji fulvi: Cheope delle Caserosse e Hunter. Purtroppo sapete che da anni lei non è più con noi e anche i suoi due Basenji. Dopo che morì Cheope la mamma di Angela mi chiese un cucciolo ma io non ne avevo così la indirizzai da Maurizio Ferrini di Ladispoli che gli vendette Greg.
Oggi Rita mi ha scritto per chiedermi se mi interessava Greg come maschio per accoppiarlo, a titolo gratuito, con una delle mie femmine. Le ho risposto che ho altri piani ma che sarei felice di fare passaparola per una eventuale monta con una altra femmina.

Vi lascio i dati di Greg e il suo cellulare di per contattarla direttamente per maggiori info.

Maschio fulvo.
Disponibile per monta: è nato il 2/1/2014.
I genitori sono: padre Faraoland Sigi Freud, madre Kibaki

Rita 338 1532726

Immagine

Immagine
Luisa e i 4 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django

adminL

Re: Greg, maschio fulvo disponibile per monta

Messaggio da adminL » sab set 12, 2020 12:54 pm

Ricordo che le informazioni presenti sul forum sono a titolo indicativo e il forum e i suoi amministratori non sono responsabili della veridicità di tali info quando non direttamente coinvolti.
Luisa e i 4 delle Caserosse: Margot, Nirvana, Pollon, Django

Rispondi