il libro
Dopo nove mesi di intenso lavoro e 25 anni di vita coi basenji eccovi il mio libro sulla Razza Basenji, Luisa Ghetti, non pretendo di aver scritto Il libro sui Basenji ma un libro dove racconto di loro.[/b]
All'interno troverete anche alcuni capitoli scritti da altri: Giacinta Urlich Borletti del primo allevamento italiano Del Nilo di Milano e Maria Ceccarelli dell'allevamento Pulcinella di Napoli e da Annalisa Petri dell'allevamento Anubi's Enigma per quanto riguarda le attività possibili coi Basenji in Italia.
Copertina, parte del progetto grafico e correzioni sono opera di mia figlia Clara Mati, ClarArt Creations.
All'interno anche alcune pagine in inglese e in finlandese. Inside some pages in english and finnish.
When you buy my book, tell me (info@basenji.it). I send you more photos and video about Archivio Basenji.
Inside the book there is a chapter 1/3 italian, 1/3 english and 1/3 finnish.
Quando acquistate il mio libro, ditemelo via mail (info@basenji.it). Vi invierò un link a un album dove troverete altre foto e filmati legati a Archivio Basenji.
Man mano che mi arrivano nuove foto legate al libro le aggiungo all'album omaggio Archivio Basenji
Chi ha già il link, troverà le nuove foto in fondo.
Dentro al libro troverete un capito 1/3 in italiano, 1/3 in inglese, 1/3 in finlandese.
E' in vendita solo in formato cartaceo, in italiano, stampa completa a colori.
Si può acquistare solo attraverso AMAZON dove l'ho autopubblicato.
Eccovi il link diretto per l'eventuale acquisto.
https://www.amazon.it/Archivio-Basenji- ... oks&sr=1-1

Pistoia, 10 Febbraio 2022
Ho provveduto ad aggiornare il libro, eliminando alcuni errori e aggiungendo alcune brevi informazioni mancanti
Chi acquisterà il libro ARCHIVIO BASENJI da oggi in poi avrà una copia NUOVA, diversa e revisionata.
Grazie