A dicembre 2017, senza alcun preavviso il vecchio forum è stato staccato e cancellato. Purtroppo tutto il materiale di 13 anni di vita insieme è andato perso.
Abbiamo acquistato il dominio basenjiforum.it.
Ecco una nuova versione, più moderna, veloce, personalizzata, accessibile anche dal cellulare, completamente italiana:
FORUM di Basenji in Italia NEW
www.basenjiforum.it
Questa NUOVA versone è stata costruita su misura per noi, in italiano.
E' gratuita.
Attualmente, una volta compilata la scheda con i dati, l'iscrizione è automatica e veloce. Avrete solo bisogno di una conferma dall'amministratore per accedere la prima volta.
Si accettano suggerimenti ma ricordate che questa è una versione modificabile ma completa.
Potete già accedere anche dal vostro cellulare ma le novità non sono mai finite!

Abbiamo semplificato molto la NUOVA versione:
2 sole lavagne dove poi scrivere o leggere i messaggi:
- 1 dedicata a tutte le chiacchiere varie nel mondo basenji: dove scrivere qualcosa per ricevere il benvenuto, parlare della vita insieme al vostro/i basenji o degli incontri tra basenjisti
- 2 dedicata alle informazioni in senso lato: siti, info mediche, pedigree, accoppiamenti, cucciolate
Grazie di cuore alla new entry: AdminR, amministratore tecnico e creatore di questo nuovo Forum!
Pistoia, 26 Gennaio 2018
°°°°
MAGGIO 2023
Ricordo che per scrivere sul forum bisogna essere iscritti ma anche che l'iscrizione sia approvata.
Dopo l'approvazione vi arriverà un messaggio automatico e da quello potrete fare il primo accesso e scrivere.
Se NON vi arriva la mail di conferma della vostra iscrizione potrebbe esserci stao un problema.
- non ho visto la vostra iscrizione e non l'ho approvata
- ho visto iscrizone ma è stata valutata, per sbaglio, come spam e buttata
in entrambi i casi scrivetemi a info@basenji.it e faremo il punto della situazione.
La lettura del forum è libera e possibile a tutti, anche senza iscrizione.
L'iscrizione al forum è gratis